“Relax e Benessere”

a pochi passi dalla secolare Pineta si trovano le TERME di CERVIA ………

Dalla Salina di Cervia alla piscina termale. Il processo di formazione dei cristalli di cloruro di sodio – il futuro Sale dolce di Cervia – dà origine alla  preziosa Acqua Madre, 

che viene inviata direttamente dai bacini della Salina allo stabilimento termale, dove diventa un elisir di salute e bellezza..

 

L’immersione, l’idromassaggio, l’attività motoria in vasca: tre percorsi uniti dall’Acqua Madre, sorgente di vita. Un viaggio verso il benessere da scoprire sotto la guida attenta di esperti accompagnatori.

Gli ospiti possono sperimentare una serie di proposte ideate per adattarsi alle loro necessità.

  • Acquagym
    Un programma di attività guidate che favorisce il movimento, riduce la ritenzione idrica, combatte gli stati di tensione muscolare e – al termine degli esercizi – genera una profonda sensazione di rilassamento fisico e mentale.
  • Riabilitazione in acqua
    L’elevata concentrazione salina “alleggerisce” il peso corporeo del 90% circa. È possibile quindi fare movimento in modo mirato, con sollecitazioni nettamente ridotte. Il percorso riabilitativo, di conseguenza, è più rapido e completo. Merito anche dell’azione antinfiammatoria e analgesica dell’Acqua Madre.
  • Percorso vascolare
    Un percorso che migliora la circolazione venosa e arteriosa degli arti inferiori grazie all’alternanza di acqua calda e fredda e attraverso il movimento.
  • Idromassaggio con acqua termale
    Disponibile nell’ambiente, più raccolto, della piccola piscina all’aperto, è una fonte di benessere fisico e mentale. Anche grazie alle proprietà dell’acqua termale, è un rimedio alla cellulite – provocata dalla ritenzione idrica – e uno stimolatore della circolazione sanguigna e linfatica

a tutto questo potrete unire anche terapie per la sinusite, la psoriasi e tantissimo altro

 

Non perdete l’occasione , prenotate un soggiorno presso di noi e potrete godere del benessere naturale delle nostre Terme!!!!

 

Ulteriori Informazioni sulla Tassa di Soggiorno

Richiedi un preventivo gratuito