“Sport , Natura e tanto Mare  ”

L’ambiente naturale in cui è immerso l’Adriatic Golf Club  è di indubbia bellezza , una soluzione di 27 buche : il primo percorso si estende lungo la suggestiva pineta, il secondo, ricco di ostacoli d’acqua, ricorda i grandi campi americani
mentre il terzo si ispira ai links scozzesi. Vi sono un Driving Range con doppio battitore, due Putting Green, un Pitching Green e tre buche executive. Il clima relativamente dolce della Riviera Adriatica consente di giocare tutto l’anno.

Nella Club House i soci ed i loro ospiti possono godere di tutti i vantaggi di una struttura ricca di opportunità in un’atmosfera rilassante e in un contesto esclusivo.
Oltre al bar e ristorante, la cui terrazza si affaccia direttamente sui percorsi di gioco, completano l’offerta del Club un fornito pro-shop, i servizi di noleggio golf cart e carrelli, il ricovero sacche e gli spogliatoi riservati agli ospiti.

La presenza costante di maestri altamente qualificati si coniuga con un Albo d’Oro che include competizioni prestigiose, campionati nazionali, nonché tantissime gare ed appuntamenti che coinvolgono importanti professionisti italiani e stranieri.

Questo centro golfistico in virtù delle sue caratteristiche è pertanto considerato da molti giocatori in Italia e in diversi paesi esteri fra quelli più attrezzati ed apprezzati.

Ulteriori Informazioni sulla Tassa di Soggiorno

Richiedi un preventivo gratuito