fbpx

COME PRENOTARE

Per perfezionare la  prenotazione, occorre inviare una caparra pari al 30% dell'importo del soggiorno (esclusi eventuali servizi supplementari, che verranno saldati in loco) a mezzo bonifico bancario oppure a mezzo vaglia postale.

Con il pagamento della caparra confirmatoria , le condizioni generali di prenotazione ed in particolar modo le condizioni di annullamento sono ritenute legalmente accettate in toto.

Dettagli bancari per il bonifico ordinario:

C/C intestato a ROMA VILLAGE SRL
IBAN: IT 95 C 08852 23601 008010281437
Swift/BIC:  CCRTIT2TRMB

Potete inviarci un vaglia postale ordinario intestato a : 

Hotel Roma - Viale Roma 100 - 48015 Cervia (Ra)

DA NON DIMENTICARE: in entrambe le modalità occorre specificare nella causale il COGNOME e PERIODO della prenotazione.

Politiche di CANCELLAZIONE

 

  • CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE FINO A 21 GIORNI prima della data dell’arrivo la vostra caparra verrà restituita al 100%

  • CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE OLTRE I 21 GIORNI  dalla data dell’arrivo la vostra caparra verrà trattenuta al 100%.

  • ASSICURA LA TUA CAPARRA:  la polizza ha un costo pari del 5% dell'importo versato, quando inviate la caparra potete aggiungere tale importo e noi penseremo a sottoscrivere l'assicurazione per tutti i soggiornanti della vostra prenotazione
  • EVENTUALI MODIFICHE DELLA PRENOTAZIONE OLTRE I 14 GIORNI dalla data dell’arrivo potrebbero non assicurare la stessa tipologia di camera prenotata.

  • IN CASO DI PARTENZA ANTICIPATA verrà applicato oltre al prezzo del soggiorno fino a quel momento una penale del costo camera per un massimo di 3 giorni dal giorno dell’effettiva partenza.

  • EVENTUALI SERVIZI NON USUFRUITI , in particolare i pasti non consumati, non sono rimborsabili, ma possono essere sostituiti con cestini (packet lunch) se prenotati almeno 24 ore prima

 

Per tutte le offerte speciali , i preventivi di soggiorno e le eventuali cancellazioni dei soggiorni  anche per motivazioni legate all'attuale emergenza COVID -19  vi consigliamo di assicurare la vostra  caparra secondo la booking protection qui di seguito riportata che a breve verrà implementate con tutte le casistiche del caso.

BOOKING PROTECTION

PRENOTA SENZA PENSIERI CON BOOKING PROTECTION BY EUROP ASSISTANCE

Da oggi puoi assicurare la tua vacanza ad un costo davvero basso!

Attiva subito “Booking Protection” di Europ Assistance, la polizza assicurativa che protegge la Tua Vacanza in caso di annullamento della prenotazione, interruzione del soggiorno o ritardato arrivo presso la nostra struttura e anche in caso di Covid.

E’ facile e veloce, bastano pochi click!

Cosa significa assicurare la mia caparra?

I vantaggi per prenotare senza pensieri:

  • Hospitality  Protection Medium: prevede, oltre alle coperture assicurate dalla polizza “Booking Protection”, anche la copertura delle spese mediche durante il soggiorno e  assistenza medica 24 H – clicca per maggiori informazioni

 

Quanto costa questa polizza?

  • il costo della polizza è pari al 5% della caparra

Quanto tempo ho per sottoscriverla?

  • entro 48 ore dall'invio dell'importo

Come posso fare per sottoscriverla?

  • ci pensiamo noi , occorrono solo i nominativi di tutti partecipanti alla vacanza  ed il versamento della caparra + il 5%

Come si attiva?
Per usufruire del servizio è necessario :

  • versare la caparra pari al 30% dell'importo del soggiorno
  • versare il  5% del valore della caparra come costo della polizza
  • il bonifico è unico (caparra + 5%)
  • dare comunicazione dell'avvenuto versamento poiché la polizza deve essere attivata entro 48 ore dall'avvenuto accredito sul conto dell'Hotel.
  • Noi penseremo all'attivazione e vi invieremo copia della polizza.

ATTENZIONE: è possibile effettuare l’assicurazione solo entro due giorni dalla data di versamento.